

MOSTRA ANNUALE 2026
01.04. – 08.11.2026
Per celebrare il ventesimo anniversario dei giardini, la mostra annuale del 2026 è dedicata a un tema centrale e sfaccettato: le DONNE .
La mostra unisce sculture e opere tridimensionali che trattano del corpo femminile e della sua espressività, con temi quali postura, identità, vulnerabilità, forza e devozione.
Ciò si traduce in diverse prospettive e approcci artistici che concepiscono il corpo femminile non solo come una forma, ma come portatore di emozioni, storia e cambiamento.

20 ANNI DI GIARDINO D'ARTE
2026, IL NOSTRO ANNO DI ANNIVERSARIO
FESTEGGIA CON NOI...
Vent'anni di arte da giardino e di K.ART sono un'occasione per celebrare i traguardi raggiunti. Tra viti e sculture, nascono momenti speciali in cui natura, arte, vino e delizie culinarie si incontrano in modo unico.

giardino d'arte
"Spesso dimentichiamo che NOI SIAMO LA NATURA. La natura non è qualcosa di separato da noi. Quindi, quando diciamo che abbiamo perso la connessione con la natura, abbiamo perso la connessione con noi stessi."
—Andy Goldsworthy

Arte in natura






































